La creatività è molto importante nella vita. Ti rende diverso. Se sei creativo, sperimenti modi diversi per fare le cose. E naturalmente fai un mucchio di errori. Ma se hai il coraggio di insistere nonostante gli sbagli, troverai la risposta che cerchi… nella risoluzione creativa di problemi un errore è un esperimento dal quale imparare, un’informazione preziosa che ci indica che cosa potremmo tentare la prossima volta.

(Daniel Goleman “Lo spirito creativo”)

3 ottobre 2015

Collane in TricoSoutache

E dopo le collane estive in TricoSoutache, oggi vi propongo la versione autunnale, naturalmente nei colori moda del 2015 (che poi in realtà sono sempre gli stessi colori ogni anno, diciamocelo, anzi vorrei cogliere l'occasione per dire agli stilisti che nonostante si sforzino di proporre i colori più disparati ogni anno, le donne, in autunno e ribadisco, in autunno, vanno sempre sul verde bosco, burgundy, marrone, blu petrolio e l'immancabile nero!)<---fine del momento polemico/modaiolo.
Tornando serie, ecco due collane che ho realizzato utilizzando il tricottone come girocollo e dei cabochon in pasta polimerica fatti da me con murrina retrocane (che mi piace assai). Qualche punto luce qua e là ed ecco fatto!









  

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...