La creatività è molto importante nella vita. Ti rende diverso. Se sei creativo, sperimenti modi diversi per fare le cose. E naturalmente fai un mucchio di errori. Ma se hai il coraggio di insistere nonostante gli sbagli, troverai la risposta che cerchi… nella risoluzione creativa di problemi un errore è un esperimento dal quale imparare, un’informazione preziosa che ci indica che cosa potremmo tentare la prossima volta.

(Daniel Goleman “Lo spirito creativo”)

4 febbraio 2017

Mi Scappa la C..reatività trasloca!!!!



Ebbene si, dopo quasi 10 anni di vita di questo blog è giunta l'ora di "metterlo a riposo". Mi Scappa la C..reatività si trasforma e diventa "Gauderì"
un nuovo contenitore di idee e progetti stavolta a quattro mani, perchè se prima realizzavo gioielli e accessori da sola, da quando ho trovato la mia anima gemella creativa non posso più farne a meno. Ecco perchè mi è sembrato giusto iniziare una nuova avventura insieme alla mia talentuosa Amica e socia Valeria. Ci abbiamo pensato per un anno, ma ogni volta rimandavamo per un motivo qualsiasi. Poi, il 31 ottobre del 2016 abbiamo deciso che era giunto il momento e in meno di 24 ore abbiamo creato Gauderì, con tanto di negozio online ufficiale!
Il riscontro è stato più che positivo e questo ci ha convinte ancora di più di aver fatto la scelta giusta!
E con un po' di passaparola, qualche mercatino e tante amiche abbiamo cominciato a farci conoscere un po' in tutta Italia (e anche all'estero, da non crederci!!!)
Quindi, da oggi in poi le nostre creazioni le troverete qui
Instagram: Gaudericreazioni
E se volete scriverci per qualsiasi informazione la nostra mail è gaudericreazioni@gmail.com

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...