La creatività è molto importante nella vita. Ti rende diverso. Se sei creativo, sperimenti modi diversi per fare le cose. E naturalmente fai un mucchio di errori. Ma se hai il coraggio di insistere nonostante gli sbagli, troverai la risposta che cerchi… nella risoluzione creativa di problemi un errore è un esperimento dal quale imparare, un’informazione preziosa che ci indica che cosa potremmo tentare la prossima volta.

(Daniel Goleman “Lo spirito creativo”)

1 ottobre 2015

Benvenuto Enrico!!

Vi avviso: sono ufficialmente andata in fissa con la fustella "Lollipop Shadows" e la sto usando per fare la qualunque!!! 
Qui potete ammirare un portafoto con il nome del piccolo Enrico, ritagliato usando...indovinate un po'? La fustella Lollipop Shadows!!! La cornice è tutta rivestita con la stoffa e imbottita al suo interno. Il retro invece è di feltro. Nell'era del digitale, in cui ormai stampare le foto sembra fuorimoda, ho pensato che fosse un'idea carina regalare ai miei amici, neogenitori, una cornice in cui inserire una foto "in carne e carta" e che ricordasse loro che gliel'ho fatta io con le mie "manine sante".








Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...