La creatività è molto importante nella vita. Ti rende diverso. Se sei creativo, sperimenti modi diversi per fare le cose. E naturalmente fai un mucchio di errori. Ma se hai il coraggio di insistere nonostante gli sbagli, troverai la risposta che cerchi… nella risoluzione creativa di problemi un errore è un esperimento dal quale imparare, un’informazione preziosa che ci indica che cosa potremmo tentare la prossima volta.

(Daniel Goleman “Lo spirito creativo”)

25 ottobre 2015

Benvenuto Antonio!!!

Le mie amiche hanno deciso di partorire quasi tutte nello stesso periodo, potete immaginare la mia ansia nel cercare di realizzare tutti i regali per loro e i loro bambini a tempo di record...ma con i miei potenti mezzi ci sono riuscita e quelli che vedete qui sotto sono anche arrivati a Caserta giusto in tempo per la nascita del piccolo Antonio!!! Immancabile il fiocco di nascita (ormai io e l'alfabeto Lollipop siamo una cosa sola...quanto mi piace!!! Anzi, ne approfitto per fare una comunicazione di servizio: se qualcuno sta leggendo questo post e non sa cosa regalarmi a Natale...c'è il Lollipop minuscolo che sarebbe perfetto!!!) 

 Nel set di regali per Antonio poi c'era anche questo paracolpi per la culla a forma di nuvolette (l'idea l'ho presa su Pinterest, non ricordo il nome dell'artista, se qualcuno lo sa me lo dica così la cito nel post)
E per finire ho fatto anche il Baby Bag, ideale sostituto della classica copertina di lana, pratico e caldo, perfetto per ovetto e culla









Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...