La creatività è molto importante nella vita. Ti rende diverso. Se sei creativo, sperimenti modi diversi per fare le cose. E naturalmente fai un mucchio di errori. Ma se hai il coraggio di insistere nonostante gli sbagli, troverai la risposta che cerchi… nella risoluzione creativa di problemi un errore è un esperimento dal quale imparare, un’informazione preziosa che ci indica che cosa potremmo tentare la prossima volta.

(Daniel Goleman “Lo spirito creativo”)

27 gennaio 2014

Oh oh, mi è semblato di vedele un Dlaghetto!

Neanche se l'avessi fatto di proposito avrei fatto regalo più calzante! Quando l'altro giorno ho visto il piccolo Gabriele, con i suoi mille sorrisi, i suoi occhioni con le ciglia chilometriche e la sua folta chioma ho pensato subito che il completino che gli ho regalato fosse azzeccatissimo!!!
Si, perchè Gabriele ha già naturalmente i capelli con la cresta e il cappellino con la cresta del drago sarà perfetto per questo periodo di grande freddo!!! 
Non potevo però lasciare il lavoro incompleto e quindi ho pensato di accompagnare il cappellino con un paio di stivaletti....guardateli bene perchè...HANNO GLI ARTIGLI DI LANA!!! E' stato troppo divertente realizzarle pensando ai piedini da neonato con gli artiglietti da drago..non trovate che siano tenerissime?





2 commenti:

Unknown ha detto...

E' un set davvero meraviglioso cara Sbriciola! (Sono tornataaaaaaaaaaa!)
Complimenti davvero ... e che invidia! Io con ferri e uncinetto sono negata :(

Silvia Pensierichic.com ha detto...

Che simpatico!! Complimenti, un idea carinissima! Grazie di essere passata da me, ti seguo anch'io! Silvia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...