La creatività è molto importante nella vita. Ti rende diverso. Se sei creativo, sperimenti modi diversi per fare le cose. E naturalmente fai un mucchio di errori. Ma se hai il coraggio di insistere nonostante gli sbagli, troverai la risposta che cerchi… nella risoluzione creativa di problemi un errore è un esperimento dal quale imparare, un’informazione preziosa che ci indica che cosa potremmo tentare la prossima volta.

(Daniel Goleman “Lo spirito creativo”)

13 giugno 2013

Wedding congratulation card

...ovvero la mia ultima mania! Non poteva mancare all'appello delle mie arti manuali anche la creazione di bigliettini d'auguri per i matrimoni. 
Il primo è stato fatto per due amici molto amanti dei gatti (se non s'era capito), e sono realizzati con la tecnica del "Quilling"...in altre parole, si creano dei soggetti arrotolando striscioline di carta....10, 100, 1000 striscioline di carta della larghezza di pochi millimetri...insomma un lavoretto mica da poco, però il risultato dà molte soddisfazioni e ai miei amici è piaciuto molto



Retro

Interno, con busta


Il secondo bigliettino è stato più semplice da realizzare, ma pur sempre romantico. In questo caso mi è venuta in aiuto la cara Big Shot!!


1 commento:

Lucyana ha detto...

adoro l'effetto pois sui biglietti!!! brava x entrambi! che pazienza x i mici, eh?! ;P

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...