La creatività è molto importante nella vita. Ti rende diverso. Se sei creativo, sperimenti modi diversi per fare le cose. E naturalmente fai un mucchio di errori. Ma se hai il coraggio di insistere nonostante gli sbagli, troverai la risposta che cerchi… nella risoluzione creativa di problemi un errore è un esperimento dal quale imparare, un’informazione preziosa che ci indica che cosa potremmo tentare la prossima volta.

(Daniel Goleman “Lo spirito creativo”)

14 giugno 2013

Mi sono scappate le borse in fettuccia: la Boat Bag

Arriva l'estate e mi riparte il "Trip" delle borse in fettuccia. In questo momento ne sto confezionando una giallo canarino, ma quella che vi mostro in questo post è un modello dello scorso anno che, per colpa di qualche neurone fulminato, ho dimenticato di mostrarvi, insieme ad altri due modelli che vedrete prossimamente. 
Questa è in fettuccia bianca, piuttosto spessa, il che rende la borsa perfetta per la forma che le ho dato. I manici sono in catena rossa e completa il tutto un cordoncino dorato (che ha ispirato il nome della bag)

N.d.r.: Un ringraziamento particolare va al copriletto e al parquet di casa mia, due alleati insostituibili nella creazione dei miei set fotografici!!!






Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...