La creatività è molto importante nella vita. Ti rende diverso. Se sei creativo, sperimenti modi diversi per fare le cose. E naturalmente fai un mucchio di errori. Ma se hai il coraggio di insistere nonostante gli sbagli, troverai la risposta che cerchi… nella risoluzione creativa di problemi un errore è un esperimento dal quale imparare, un’informazione preziosa che ci indica che cosa potremmo tentare la prossima volta.

(Daniel Goleman “Lo spirito creativo”)

27 aprile 2012

Il papavero di Flower by Kenzo

Dopo essere ritornata da New York, volevo in qualche modo ringraziare Silvia Foschi, la responsabile delle Public Relations della LVMH per tutta la disponibilità e la gentilezza che ha avuto nei miei confronti, e per il viaggio meraviglioso che mi  aveva organizzato, ma dato che nella Grande Mela c'era già stata, non mi sembrava originale portarle un souvenir da lì....per cui ho creato appositamente per lei dei pensierini handmade...totally inspired by Kenzo. Che ve ne pare?

Cominciamo dagli orecchini: il papavero, in fimo, anticato con bitume liquido è montato con chiodini e mezzi cristalli



Passiamo poi al gancio porta borsa, sempre con l'immancabile papavero di Kenzo




Quando hanno pubblicato la mia tag sulla pagina Facebook di Kenzo Parfums Italia, insieme alle amiche che si complimentavano con me c'era anche un messaggio che mi ha colpita, era di Audrey, "Una dello staff di Kenzo che ti ha votata"....beh quel messaggio mi ha fatto così piacere che ho pensato di fare un pensierino anche a lei e quindi ecco la collana 




e per finire...un'immagine d'insieme: in alto c'è una foto che ha scattato mia sorella dal Top of The Rock...il panorama di New York by night...di una bellezza indescrivibile....l'ho fatta stampare su carta patinata in modo tale che possa essere incorniciata, come ricordo.


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...