La creatività è molto importante nella vita. Ti rende diverso. Se sei creativo, sperimenti modi diversi per fare le cose. E naturalmente fai un mucchio di errori. Ma se hai il coraggio di insistere nonostante gli sbagli, troverai la risposta che cerchi… nella risoluzione creativa di problemi un errore è un esperimento dal quale imparare, un’informazione preziosa che ci indica che cosa potremmo tentare la prossima volta.

(Daniel Goleman “Lo spirito creativo”)

7 marzo 2012

Un altro completino per una bimba

Ecco un altro completino per una bimba appena nata. Stavolta ho scelto il rosa abbinato al bianco. Il cappellino è lavorato con la mezza maglia alta e il punto nocciolina, il pon pon è stato creato con le due lane colorate. Le babbucce invece, realizzate con la sola mezza maglia alta, sono simili baby booties di questo post, ma un po' più basse :)
Che ve ne pare?






3 commenti:

Simona S. ha detto...

per il tuo bellissimo blog creativo ti ho assegnato un premio che a tua volta potrai assegnare alle blogger meritevoli ^_^
http://socute-things.blogspot.com/2012/03/il-primo-premio-blog-award-backlog.html

FelyM ha detto...

davvero molto carino questo post..mi piace il tuo blog..
se ti va passa da me c'è un post sulle BORSE SISSIROSSI e mi farebbe davvero tanto piacere se passassi a lasciare un commento positivo su quella che ppreferisci..
ti ringrazio davvero tanto ed anticipatamente se deciderai di farlo
http://color-blockbyfelym.blogspot.com

Perline e Bijoux ha detto...

bellissime creazioni! complimenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...