La creatività è molto importante nella vita. Ti rende diverso. Se sei creativo, sperimenti modi diversi per fare le cose. E naturalmente fai un mucchio di errori. Ma se hai il coraggio di insistere nonostante gli sbagli, troverai la risposta che cerchi… nella risoluzione creativa di problemi un errore è un esperimento dal quale imparare, un’informazione preziosa che ci indica che cosa potremmo tentare la prossima volta.

(Daniel Goleman “Lo spirito creativo”)

15 settembre 2011

Qualche nastro e un po' di colla ed ecco pronta la confezione regalo

Ricordate il medaglione mostratovi in questo post?
Dopo averlo creato ho deciso di fare anche una confezione regalo. Lo scatolino originale era marrone scuro, bello si, ma un po' troppo scuro. Io volevo qualcosa di più vivace che potesse poi essere riutilizzato come piccolo portagioie, ad esempio. Quindi, con qualche nastro di diverse dimensioni e un po' di colla ho ravvivato lo scatolino ricoprendo solo la parte superiore. Ai lati ho lasciato il colore originale perchè si potesse vedere che era marrone (come il medaglione). 
La qualità delle foto è un po' scarsina, per non dire pessima...pur avendo usato la funzione macro le foto sono venute sfocate :(








1 commento:

FascinationStreet ha detto...

davvero carina com'è idea!^_^ metto sempre da parte nastrini di tutti i tipi, questo è un buon modo per riutilizzarli! grazie per il suggerimento!:)
a presto
barbara

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...