La creatività è molto importante nella vita. Ti rende diverso. Se sei creativo, sperimenti modi diversi per fare le cose. E naturalmente fai un mucchio di errori. Ma se hai il coraggio di insistere nonostante gli sbagli, troverai la risposta che cerchi… nella risoluzione creativa di problemi un errore è un esperimento dal quale imparare, un’informazione preziosa che ci indica che cosa potremmo tentare la prossima volta.

(Daniel Goleman “Lo spirito creativo”)

10 settembre 2011

Benvenuta Maria Sofia!

Sembra ieri quando la mia cara amica Giovanna mi comunicò la lieta novella: era incinta e felicissima!!  La nascita era prevista per metà settembre. Si, ho usato il passato perchè la piccola Maria Sofia aveva fretta di nascere e il 29 Agosto ha fatto il suo ingresso nel mondo!! Un bon bon di 3,100 kg circa con un faccino che avrà già fatto strage di cuori tra i suoi vicini di nursery, ne sono sicura!

Per l'occasione ho "ingaggiato la mia lavorante personale" (che ovviamente lavora gratis! :D)..mia madre, che ha realizzato per Maria Sofia una copertina di lana con un filato nei toni del beige, screziato con tanti puntini di colore. L'abbiamo poi rifinita con un nastrino arancione (colore must have di quest'inverno! n.d.r.) dato che la carrozzina è blu e il lettino è color legno.

Io invece mi sono sbizzarrita con la targhetta di nascita, utilizzando, questa volta, una targhetta in verticale (è sempre la stessa targhetta che ho usato in altre occasioni, ho solo spostato i chiodini a perno da un lato all'altro). 

E ora non mi resta che augurare alla piccola Maria Sofia e ai suoi felicissimi genitori una vita strepitosa!!!
Benvenuta piccolina!!


















2 commenti:

.C annA ha detto...

Un doppio, preziosissimo dono, che resterà per sempre nel cuore e nel ricordo della piccola Maria Sofia! AUGURI!

E auguri super-ritardatari anche a te per l'appena trascorso compleanno: la torta è bellissima e certamente sarà stata anche squisita!

Sbriciola ha detto...

Grazie Anna!!! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...