La creatività è molto importante nella vita. Ti rende diverso. Se sei creativo, sperimenti modi diversi per fare le cose. E naturalmente fai un mucchio di errori. Ma se hai il coraggio di insistere nonostante gli sbagli, troverai la risposta che cerchi… nella risoluzione creativa di problemi un errore è un esperimento dal quale imparare, un’informazione preziosa che ci indica che cosa potremmo tentare la prossima volta.

(Daniel Goleman “Lo spirito creativo”)

16 giugno 2011

Orecchini Macaron e vincitrice giveaway

Ecco un altro po' di creazioni delle settimane scorse...si tratta di tre paia di orecchini con macarons di fimo e palline di legno ricoperte di filo da ricamo. Questi dolcetti francesi mi fanno impazzire, sono troppo belli!


Versione lilla

Versione blu

Versione verde



Ed ora ecco il nome della prima estratta come vincitrice del "Mi è scappato il Giveaway":

 Purtroppo però Caterina, nonostante una mail inviatale il giorno stesso dell'estrazione e un messaggio lasciato sul suo blog, non ha dato segni di vita, evidentemente non le interessava il premio. 
Per questo motivo ho provveduto ad estrarre un secondo nome e a contattare la persona estratta per avere i suoi recapiti e spedirle il premio. Non appena mi risponderà pubblicherò il suo nominativo.


Complimenti e grazie a tutte per aver partecipato!!!

2 commenti:

ANTO ha detto...

ma che belli, sono adorabili! Belli tutti e tre i colori,complimenti alla vincitrice e peccato per me.Baci,Anto

Sbriciola ha detto...

Anto, non disperare...la vincitrice è stata contattata due giorni fa, ma non mi ha ancora risposto. Se non lo fa entro lunedì, effettuerò un'altra estrazione ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...