La creatività è molto importante nella vita. Ti rende diverso. Se sei creativo, sperimenti modi diversi per fare le cose. E naturalmente fai un mucchio di errori. Ma se hai il coraggio di insistere nonostante gli sbagli, troverai la risposta che cerchi… nella risoluzione creativa di problemi un errore è un esperimento dal quale imparare, un’informazione preziosa che ci indica che cosa potremmo tentare la prossima volta.

(Daniel Goleman “Lo spirito creativo”)

2 giugno 2011

Settimana fimosa!

Questa settimana mi sono scatenata con le creazioni in pasta sintetica! Ho iniziato con i ganci portaborse per poi passare agli orecchini, agli anelli, alle collane, ecc. ecc. Oggi inizierò mostrandovi i portaborse: ho riprodotto due modelli già realizzati in precedenza, con la variante delle stelline fosforescenti per il pan di stelle e l'aggiunta del bordo all'uncinetto come base per i ganci. Insieme a questi ho creato anche un portachiavi a forma di biscottino e un astuccio in feltro per contenere il gancio a forma di margheritona.

Vi ricordo che potete ancora iscrivervi al "Mi è scappato il giveaway", le iscrizioni si chiuderanno il 15 Giugno 2011!!!














Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...