La creatività è molto importante nella vita. Ti rende diverso. Se sei creativo, sperimenti modi diversi per fare le cose. E naturalmente fai un mucchio di errori. Ma se hai il coraggio di insistere nonostante gli sbagli, troverai la risposta che cerchi… nella risoluzione creativa di problemi un errore è un esperimento dal quale imparare, un’informazione preziosa che ci indica che cosa potremmo tentare la prossima volta.

(Daniel Goleman “Lo spirito creativo”)

10 ottobre 2010

Per la mia amica Rosalba

Rosalba è un'amica che ho conosciuto in un'occasione "particolare" e dato che durante le nostre chiacchierate abbiamo parlato molto delle mie creazioni, volevo mostrarle cosa realizzo.
Poichè i ganci per borsa sono sempre un utile regalo gliene ho regalato uno di quelli a disposizione, ma in piu' ho creato per il suo portaborsa anche un simpatico astuccio tutto in feltro, con pizzi e passamanerie





E sempre durante le nostre piacevoli chiacchierate abbiamo discusso di cucina, scambiandoci consigli e ricette (soprattutto di dolci). Io le ho passato la ricetta della torta caprese al limone (che a sua volta mi è stata passata dal mio amico Stefano) confezionandola in un modo un po' diverso dal solito foglietto di carta (che poi puntualmente si perde da qualche parte)

3 commenti:

Grazia ha detto...

molto carino e utile la pochette in feltro...ed originalissima la tua ricetta...confezionata cosi' e' da esposizione! :)
Ciao!

CoffeeBlooms ha detto...

ma che bello quel porta borsa!! e l'astuccio!! altro che quelli pacchianissimi che si trovano in giro!! complimenti! :)

Sbriciola ha detto...

Grazie mille ad entrambe!! Presto nuove creazioni (work in progress!!!)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...