La creatività è molto importante nella vita. Ti rende diverso. Se sei creativo, sperimenti modi diversi per fare le cose. E naturalmente fai un mucchio di errori. Ma se hai il coraggio di insistere nonostante gli sbagli, troverai la risposta che cerchi… nella risoluzione creativa di problemi un errore è un esperimento dal quale imparare, un’informazione preziosa che ci indica che cosa potremmo tentare la prossima volta.

(Daniel Goleman “Lo spirito creativo”)

9 luglio 2016

Bomboniere per una neo infermiera

Qualche mese fa la mia amica Maria Teresa mi ha chiesto di realizzare delle bomboniere per la laurea di sua figlia Cristina, futura infermiera. Lei aveva già visto qualcosa navigando su internet e così mi ha suggerito qualche idea. Stavolta, devo ammetterlo, l'ispirazione mi è venuta da un sito di un'altra creativa di cui ora non ricordo il nome (anzi, collega, se ci sei batti un colpo, perchè ti avevo anche scritto una mail per chiederti il permesso di riprodurre le tue bomboniere ma non mi hai degnato nemmeno di una risposta, grazie comunque).
Finito il momento polemica vi mostro le 10 infermierine e i 40 portachiavi a forma di farmaci in miniatura (sono piccoli 4 cm)...un successone, Maria Teresa e Cristina sono state contentissime!!









Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...