La creatività è molto importante nella vita. Ti rende diverso. Se sei creativo, sperimenti modi diversi per fare le cose. E naturalmente fai un mucchio di errori. Ma se hai il coraggio di insistere nonostante gli sbagli, troverai la risposta che cerchi… nella risoluzione creativa di problemi un errore è un esperimento dal quale imparare, un’informazione preziosa che ci indica che cosa potremmo tentare la prossima volta.

(Daniel Goleman “Lo spirito creativo”)

9 dicembre 2015

Mi sono scappate le "Mammimma"

Sicuramente vi starete chiedendo l'origine di questo nome insolito dato alle collane qui sotto...il motivo è presto detto: il primo esemplare di questi gioielli è stato realizzato l'anno scorso per Imma, la mamma della mia carissima amica Valeria...Mamma+Imma e il gioco è fatto e la fantasia trionfa!!!!!!
Scherzi a parte, la collana è realizzata con cristalli e perle di fimo ad effetto lavico, montate su un girocollo di tricottone e "incastonate" con del cordoncino elastico. La mammimma ha avuto così tanto successo che l'ho riprodotta in diverse varianti che potete ammirare qui sotto.




















Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...