La creatività è molto importante nella vita. Ti rende diverso. Se sei creativo, sperimenti modi diversi per fare le cose. E naturalmente fai un mucchio di errori. Ma se hai il coraggio di insistere nonostante gli sbagli, troverai la risposta che cerchi… nella risoluzione creativa di problemi un errore è un esperimento dal quale imparare, un’informazione preziosa che ci indica che cosa potremmo tentare la prossima volta.

(Daniel Goleman “Lo spirito creativo”)

20 giugno 2013

Mi è scappata pure la Pigotta per l'Unicef!

Qualche settimana fa la mia amica Angela mi ha proposto di creare una Pigotta per l'Unicef ed io, data la mia lunga esperienza in fatto di abiti per le bambole (Maria Rosaria e Gloria si ricordano ancora i miei vestiti per le Barbie fatti con i fazzoletti), non ho saputo dirle di no! Stavolta però il vestitino è stato confezionato SERIAMENTE, con tanto di macchina da cucire Bernina! Per la mia Pigottina ho realizzato un abitino a sacco e un paio di leggings. Completano l'opera le ballerine e una collana all'uncinetto (insomma, l'ho vestita come mi vesto io di solito....i capelli fucsia però ancora mi mancano!!!). 



Si, ho fatto anche i capelli, seguendo un video su youtube,...non vi dico quant'era cessa all'inizio la mia Pigotta...sembrava Riff Raff del "Rocky Horror Picture Show"!!!! :D :D :D 

 

3 commenti:

leideedisusy ha detto...

È deliziosa Alessia, brava! <3

Sbriciola ha detto...

Grazie mille Susy!! E' stato un primo esperimento ;P

Lucyana ha detto...

sei stata bravissima! :) è molto bella

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...