La creatività è molto importante nella vita. Ti rende diverso. Se sei creativo, sperimenti modi diversi per fare le cose. E naturalmente fai un mucchio di errori. Ma se hai il coraggio di insistere nonostante gli sbagli, troverai la risposta che cerchi… nella risoluzione creativa di problemi un errore è un esperimento dal quale imparare, un’informazione preziosa che ci indica che cosa potremmo tentare la prossima volta.

(Daniel Goleman “Lo spirito creativo”)

9 giugno 2013

Le mie borse per "Cucito Creativo"

Ebbene si, questo mese abbiamo fatto l'en plein sulle riviste, speriamo di non fare la fine di Natalia Estrada che per la sovraesposizione mediatica ora non se la fila più nessuno!!! huauhauahuahu

Scherzi a parte, qualche mese fa sono stata contattata dalla casa editrice "Edizioni Lumina" per la pubblicazione di alcuni tutorial delle mie borse in fettuccia. Dopo una selezione dei modelli, sono state scelte quattro borse che hanno composto il numero speciale di Cucito Creativo, dedicato alle borse all'uncinetto.
E' quindi con molto orgoglio che vi mostro le Fab Four che troverete nell'inserto della rivista



Iniziamo con la Portofino Bag


C'è poi la Cannes Bag


Hanno pubblicato anche il tutorial per realizzare la Santorini Bag


E concludiano con la Portorotondo Bag (che sul mio blog si chiamava Owl Bag, per ovvi motivi)




4 commenti:

loredana ha detto...

Che soddisfazioni!!! Brava!!! Ma questa rivista la trovo in edicola?? Al momento hanno il numero di giugno.... Mi piacerebbe acquistarla... Fammi sapere se si può richiedere alla Lumina... Grazie e ancora complimenti!!!
Loredana

Lucyana ha detto...

Ale, che dire..Sei veramente un portento!
C O M P L I M E N T I I I I
:)
sono bellissime!!!

Sbriciola ha detto...

Ciao Loredana, grazie per i complimenti!! Se la rivista non è più in edicola puoi richiedere il numero arretrato direttamente ad Edizioni Lumina;)

Luciana, ma grazie, sempre gentile!!!! :)

elisa ha detto...

ciao sono Elisa ...grazie alla partecipazione all'edizione fatti conoscere di kreattiva ho notato il tuo blog e davvero devo ammettere che sei proprio una tipa simpatica con tante idee per la testa e poi le tue borse sono proprio speciali ...bravissima ...mi unirò ai tuo gruppo così sarò sempre aggiornata .
un salutone Eli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...