La creatività è molto importante nella vita. Ti rende diverso. Se sei creativo, sperimenti modi diversi per fare le cose. E naturalmente fai un mucchio di errori. Ma se hai il coraggio di insistere nonostante gli sbagli, troverai la risposta che cerchi… nella risoluzione creativa di problemi un errore è un esperimento dal quale imparare, un’informazione preziosa che ci indica che cosa potremmo tentare la prossima volta.

(Daniel Goleman “Lo spirito creativo”)

8 febbraio 2013

Mi è scappato il Mistery Quilt....

...ossia, un progetto ideato da Laura Mori, che ogni settimana pubblica sulla sua pagina facebook le istruzioni per creare dei blocchi cuciti con la tecnica del patchwork e del patchwork con appliquè.

Al termine del progetto, che non so quando sarà, ogni partecipante avrà realizzato per sè una coperta singola o matrimoniale, a seconda che si creino 2 o 4 blocchi ogni settimana....io, nella mia immensa megalomania ho deciso di fare le cose in grande e ho realizzato 4 blocchi ogni settimana...a dire il vero ne ho fatti 12 in due settimane e 4 ieri sera, perchè ho scoperto tardi questo progetto e ho dovuto rimettermi in pari con le altre! Inutile dirvi che mi è partito il trip del mistery quilt e non vedo l'ora di scoprire quale sarà il progetto che Laura pubblicherà domani sera!!!
Intanto vi mostro quello che ho creato finora, ma non crediate che la mia creatività sia scappata solo sul patchwork in questi giorni!!! 
Stay tuned!





1 commento:

Maria ha detto...

molto carina anche la tua versione... a me manca a doll... ;)
ciao Maria

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...