La creatività è molto importante nella vita. Ti rende diverso. Se sei creativo, sperimenti modi diversi per fare le cose. E naturalmente fai un mucchio di errori. Ma se hai il coraggio di insistere nonostante gli sbagli, troverai la risposta che cerchi… nella risoluzione creativa di problemi un errore è un esperimento dal quale imparare, un’informazione preziosa che ci indica che cosa potremmo tentare la prossima volta.

(Daniel Goleman “Lo spirito creativo”)

22 gennaio 2013

Orettricotini: continua la sperimentazione

Il Tricotin crea dipendenza....!!!
Dopo i primi esperimenti, ecco un altro paio di orecchini veloci veloci realizzati con il tricotin...basta veramente poco per creare accessori originali e d'effetto, un po' di lana, una catenella e dei cristalli..e il gioco è fatto!



2 commenti:

Elisa ha detto...

Che meraviglia... sono senza parole! Li adoro!!! Io ce l'ho il tricotin, ma... sai che non ho mai preso un pò di tempo per mettermici d'impegno... l'avevo acquistato con l'intenzione di realizzare una sciarpa un pò particolare (almeno,per come ce l'avevo in testa), ma... poi non se ne è ancora fatto niente... mah! speriamo di ritrovarlo in mezzo al caos, quando deciderò!!! Un abbraccio e buona serata. Ancora... tantissimi complimenti!

Fiorita ha detto...

molto belli ed eleganti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...