La creatività è molto importante nella vita. Ti rende diverso. Se sei creativo, sperimenti modi diversi per fare le cose. E naturalmente fai un mucchio di errori. Ma se hai il coraggio di insistere nonostante gli sbagli, troverai la risposta che cerchi… nella risoluzione creativa di problemi un errore è un esperimento dal quale imparare, un’informazione preziosa che ci indica che cosa potremmo tentare la prossima volta.

(Daniel Goleman “Lo spirito creativo”)

30 dicembre 2012

Mi sono scappati i Christmas Gifts parte I

Finalmente posso mostrarvi un po' di regali di Natale che ho creato, sia per le amiche, che per le amiche delle amiche. In queste settimane ho dovuto incastrare attimi di creatività nel marasma del lavoro, ma ce l'ho fatta!!!
Questa cornice portafoto è stata realizzata per due fratellini, Ilaria e Alessandro, per custodire una loro immagine insieme e dare il benvenuto alla più piccolina dei due, Ilaria, nata solo pochi mesi fa.
La cornice è dipinta a mano, con la tecnica del country painting
E per renderla più "golosa" ho aggiunto dei dolcetti in pasta oplà, anch'essi dipinti a mano.

1 commento:

Xriciclareconfantasia ha detto...

è sempre difficile far coincidere la creatività con il tempo che occupa il lavoro ma la soddisfazione regalare le proprie creazioni è il regalo più grande di questo periodo stressante!
Ti auguro un anno pieno di creatività e sorrisi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...