La creatività è molto importante nella vita. Ti rende diverso. Se sei creativo, sperimenti modi diversi per fare le cose. E naturalmente fai un mucchio di errori. Ma se hai il coraggio di insistere nonostante gli sbagli, troverai la risposta che cerchi… nella risoluzione creativa di problemi un errore è un esperimento dal quale imparare, un’informazione preziosa che ci indica che cosa potremmo tentare la prossima volta.

(Daniel Goleman “Lo spirito creativo”)

25 novembre 2012

Bomboniere e fasciatoio per la nascita di Dalila

Ecco svelato il motivo del mio "silenzio stampa": ero affaccendata nella realizzazione di una vagonata di bomboniere di nascita, con annesso fasciatoio da viaggio. Un lavoraccio! Però vederle realizzate, tutte in bella mostra nella cesta mi ha dato molta soddisfazione e anche i futuri genitori di Dalila sono stati molto molto contenti.


Sono dei portachiavi in fimo, la mamma ha voluto dei fiorellini e delle farfalle con i pois dipinti sulle ali e le antennine.....è tutto in fimo, tutto fatto a mano senza stampini (eccetto che per il timbro "Handmade", acquistato due anni fa all'Hobby Show)





E questo invece è il fasciatoio da viaggio. Sulla parte anteriore ho applicato delle farfalle di feltro pretagliato 

La futura mamma ha richiesto l'applicazione di alcuni strass, per creare dei punti luce

Il fasciatoio si chiude a bustina, con un fiocchetto lilla e una farfalla rosa. Da notare che ogni farfalla può essere tolta, così il lavaggio in lavatrice non le sciupa

Il nome è ricamato a mano




Che ve ne pare?

2 commenti:

Lucyana ha detto...

il fasciatoio è stupendo :)
sei una maga ;)

Sbriciola ha detto...

Grazie come sempre Luciana ;*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...