La creatività è molto importante nella vita. Ti rende diverso. Se sei creativo, sperimenti modi diversi per fare le cose. E naturalmente fai un mucchio di errori. Ma se hai il coraggio di insistere nonostante gli sbagli, troverai la risposta che cerchi… nella risoluzione creativa di problemi un errore è un esperimento dal quale imparare, un’informazione preziosa che ci indica che cosa potremmo tentare la prossima volta.

(Daniel Goleman “Lo spirito creativo”)

3 settembre 2012

Mi è scappato l'articolo su una rivista: questo mese sono su TUTTO GIOIELLI

Finalmente posso parlarvene!!! Qualche mese fa sono stata contattata dalla redattrice di una rivista specializzata in gioielli fai da te, "Tutto Gioielli", che mi ha proposto di collaborare alla creazione di un tutorial fotografico passo passo di una mia creazione. 
La redattrice era rimasta colpita dai miei gioielli e voleva che partecipassi a questo suo nuovo progetto. E così è nata la "Libellula Steampunk", liberamente ispirata alle creazioni dell'artista Christi Friesen, da cui ho appreso la tecnica di lavorazione del fimo con cui ho realizzato la mia spilla.
Questa è la copertina della rivista, già in edicola. Si tratta di un bimestrale e posso già anticiparvi che sarò presente anche sul prossimo numero (Novembre/Dicembre) con un'altra creazione di cui non posso svelarvi nulla...comprate la rivista e saprete di che si tratta!!!


E questa è la spilla che ho realizzato


3 commenti:

Giacomo ha detto...

è una bellissima notizia!! e bellissima è anche la spilla!! complimenti!!

Lucyana ha detto...

concordo con Giacomo ;)
Bravissima Aleeee *.*

ros@style ha detto...

wow lo sai che mi piace tanto la tua spilla è semplicemente fantastica... e forse ho capito la tua prossima creazione...ma non si dice a nessuno...Baci.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...