La creatività è molto importante nella vita. Ti rende diverso. Se sei creativo, sperimenti modi diversi per fare le cose. E naturalmente fai un mucchio di errori. Ma se hai il coraggio di insistere nonostante gli sbagli, troverai la risposta che cerchi… nella risoluzione creativa di problemi un errore è un esperimento dal quale imparare, un’informazione preziosa che ci indica che cosa potremmo tentare la prossima volta.

(Daniel Goleman “Lo spirito creativo”)

28 settembre 2012

Mi è scappata la borsa in fettuccia: la pochette di riserva

I matrimoni a settembre hanno sempre l'incognita del tempo, non si sa mai se farà caldo, se farà freddo o se pioverà....Ebbene, fino al 14 settembre io avevo il mio look pronto da mesi, ma non avevo calcolato il "Fattore pioggia" che avrebbe comportato il cambio delle scarpe, rosa cipria (di raso) abbinate alla "Ischia Bag", con un altro paio chiuso e di un colore diverso....TRAGEDIA!!! E mo che borsa abbino? Le scarpe sono beige, l'abito è nero...la borsa rosa cipria ci sta bene come il parmigiano sul tonno, ....non c'azzecca niente!!! 
Non mi sono persa d'animo e in men che non si dica ho sfilato una borsa di fettuccia nera che avevo realizzato qualche mese fa (che non ho postato per decenza, vi dico solo che si chiamava "Borsa Tunnel Carpale" per quanto mi sono fatta male nel realizzarla) e ho creato subito un'altra pochette più adatta all'occasione!! 



E l'avevo pure foderata con il taschino per il cellulare!!!

Alla fine però ho messo le scarpe rosa cipria e la Ischia Bag! :D

2 commenti:

.C annA ha detto...

Sei un vero portento: brava, bella, creativa, genialoide e pure ironica.
Ma dove ti hanno costruita? ^^

Sbriciola ha detto...

Anna!!!! grazie mille per i complimenti!!!
E tu non ti sei fatta prendere dal magico mondo della fettuccia?? :)))

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...