La creatività è molto importante nella vita. Ti rende diverso. Se sei creativo, sperimenti modi diversi per fare le cose. E naturalmente fai un mucchio di errori. Ma se hai il coraggio di insistere nonostante gli sbagli, troverai la risposta che cerchi… nella risoluzione creativa di problemi un errore è un esperimento dal quale imparare, un’informazione preziosa che ci indica che cosa potremmo tentare la prossima volta.

(Daniel Goleman “Lo spirito creativo”)

27 agosto 2012

Parure per Flores

Il 20 Agosto è stato il compleanno di Flores e per l'occasione ho realizzato una parure creata appositamente per un suo abito, nei toni del verde e del giallo, impreziosito con cristalli swarovski. Con la foto dell'abito davanti agli occhi ho sfornato un paio di orecchini e un bracciale fatti con rombi di pelle, cabochon di fimo e cristalli swarovski. A lei sono piaciuti molto ;)







3 commenti:

Lucyana ha detto...

e ti credo! :P
bravissima Ale, ottima idea ;)

Xriciclareconfantasia ha detto...

Bellissima! soprattutto perchè l'hai creata proprio appositamnente per il suo vestito...

Ti ho scoperto oggi dalla rivista Tutto Gioielli e continuerò a seguire le tue creazioni!

Sbriciola ha detto...

Ciao Loriana, anche io ti ho scoperta tramite la rivista, complimenti davvero, sei bravissima con la plastica!! Io ho appena iniziato a fare gioielli con il pet, ma sono davvero alle prime armi!!! :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...