La creatività è molto importante nella vita. Ti rende diverso. Se sei creativo, sperimenti modi diversi per fare le cose. E naturalmente fai un mucchio di errori. Ma se hai il coraggio di insistere nonostante gli sbagli, troverai la risposta che cerchi… nella risoluzione creativa di problemi un errore è un esperimento dal quale imparare, un’informazione preziosa che ci indica che cosa potremmo tentare la prossima volta.

(Daniel Goleman “Lo spirito creativo”)

3 luglio 2012

Mi è scappato il beauty personalizzato

Oggi voglio parlarvi di Foto Regali Originaliun sito che realizza accessori personalizzati utilizzando diversi oggetti e tessuti


Ho scelto un beauty da bagno da donna che ho arricchito con un logo del mio sito su una delle due facciate ("l'ABC del marketing!!!!") :))
Il beauty misura 24x17x10 cm, davvero molto spazioso, non me l'aspettavo! Il materiale è vinile rosa, mentre la facciata su cui viene riprodotta l'immagine è di raso. La qualità di stampa è eccellente, i particolari sono molto definiti e i colori rispettati a pieno.

Fronte

Retro

La chiusura è con la cerniera

La spedizione è stata velocissima, nel giro di 3 giorni da quando ho inviato la mia immagine mi è arrivato a casa il pacchetto!!!
All'interno del sito potrete trovare un sacco di altre idee regalo davvero carine, dateci un'occhiata ve lo consiglio!


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...