La creatività è molto importante nella vita. Ti rende diverso. Se sei creativo, sperimenti modi diversi per fare le cose. E naturalmente fai un mucchio di errori. Ma se hai il coraggio di insistere nonostante gli sbagli, troverai la risposta che cerchi… nella risoluzione creativa di problemi un errore è un esperimento dal quale imparare, un’informazione preziosa che ci indica che cosa potremmo tentare la prossima volta.

(Daniel Goleman “Lo spirito creativo”)

18 dicembre 2011

Basta alberi fighetti monocromatici! W il Cheap Christmas 2011!!!

Puntuale come ogni anno, con orgoglio, vi mostro il mio albero di Natale, con annessi addobbi e fuoriporta!!! Quest'anno in casa mia si respira un'aria un po' "cheap", per cui non ho badato ad accostamenti cromatici, non ho badato a stili, ma ho volutamente addobbato casa con tutto quello che avevo creato negli anni passati e, complice una febbricola "creativa" che mi ha tenuto a casa un giorno, ho realizzato anche un fuoriporta in country painting "agrumato".  Vi piace il mio Cheap Xmas v. 2011?

Come potete notare ci sono decorazioni di ogni tipo e colore, vecchie e nuove, per dire "Basta agli alberi fighetti monocromatici!!!!" :D




E ora passiamo al fuoriporta country





4 commenti:

Francesca ha detto...

Che allegro il tuo albero!!! Anche il mio è addobbato con tutto quello che trovato dagli anni passati e come unico tocco uniforme ho usato le luci: solo bianche!

Giacomo ha detto...

ma è bellissimo!! a me piacciono gli alberi pieni e molto colorati!! Il tuo è bellissimo e anche il fuori porta! Complimenti!

Gegia ha detto...

Sono pienamente daccordo con te, l'albero di natale ha valore quando ci sono tante cose diverse magari comprate i luoghi diversi o regalate da persone diverse oppure fatte in anni diversi, così ogni natale ci ricordano un pò della nostra storia personale!!! Lo trovo bellissimo e al passo con i tempi!!!
Ciao

Rosa Forino ha detto...

wow!!! che meraviglia adoro il tuo albero e il fuori porta è semplicemente fantastico!!! ne approfitto per farti tanti auguri di buone feste ciaoooo rosa.kreattiva

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...