La creatività è molto importante nella vita. Ti rende diverso. Se sei creativo, sperimenti modi diversi per fare le cose. E naturalmente fai un mucchio di errori. Ma se hai il coraggio di insistere nonostante gli sbagli, troverai la risposta che cerchi… nella risoluzione creativa di problemi un errore è un esperimento dal quale imparare, un’informazione preziosa che ci indica che cosa potremmo tentare la prossima volta.

(Daniel Goleman “Lo spirito creativo”)

6 maggio 2011

Concorso Stamperia, io partecipo! Mi votate?

Amiche, amici, la mia febbre per i concorsi online ha colpito ancora!!! Ma stavolta ha coinvolto la mia creatività. Ho deciso di partecipare al concorso indetto da Stamperia "Dalla testa ai piedi".
Lo scopo del concorso è creare/decorare un cappello e/o un paio di scarpe con prodotti di questa marca...La creazione più votata dagli utenti vincerà un kit da 150€ di prodotti Stamperia, mentre il lavoro che piacerà alla giuria Stamperia vincerà un viaggio in una capitale europea...si avete letto bene...un viaggio!!! Potevo lasciarmi sfuggire questa ghiottissima opportunità? No! Quindi mi sono rimboccata le maniche, mi sono imbrattata le mani di pasta oplà, colla e colori acrilici ma alla fine ho realizzato due creazioni dolcissime e ad impatto zero per la cellulite!!!
Anche la mia amica Francesca partecipa allo stesso concorso, quindi, dato che è possibile esprimere un massimo di 3 preferenze per categoria per 3 lavori differenti vi chiedo di votare le nostre creazioni, semplicemente registrandosi al sito e cliccando scegliendo le tre foto che potete vedere qui sotto.


Per facilitarvi il compito vi riporto di seguito i passi per effettuare la registrazione

1) Registratevi sul sito cliccando QUI

2) Dopo la registrazione vi basterà loggarvi con la userid e la password scelta (in alto a destra della pagina del sito)

3) dopo il login cliccate sulla scritta "Sei loggato come hobbista, continua" e cliccate a sinistra dove dice "Nuovo concorso"

4) Cliccate ora nella colonna di destra selezionate 
"GALLERY CAPPELLI ADULTI"
PARTECIPANTE: ALESSIA
NEGOZIO SPONSOR: Bianco & Arte
e Cliccate sulla foto intitolata: "PETITE PATISSERIE FRANCAISE"

"GALLERY CAPPELLI ADULTI"
PARTECIPANTE: FRANCESCA
NEGOZIO SPONSOR: Dafne
Cliccate sulla foto intitolata: "IN TESTA UNA MUSICA: E' ORA DEL MELODRAMMA ITALIANO"
 
"GALLERY SCARPE ADULTI",
PARTECIPANTE: VALERIA
"NEGOZIO SPONSOR": Bianco & Arte
Cliccate sulla foto intitolata "MI SCAPPA LA GOLOSITA'"

 
Vi ricordo che potrete votare dal 6 Maggio al 31 Maggio, quindi avete tempo anche per condividere questa notizia con i vostri amici e far votare anche loro!!
Io, Valeria e  Francesca ve ne saremo grate!

Ed ora ecco le immagini delle tre creazioni viste da vicino, così potete cogliere tutti i particolari di ogni singolo elemento e votare "con cognizione di causa"...(e sotto una cauta minaccia di ritorsioni nel caso non votiate!! hahahaa) - Scherzo!-

 Cappello "Petite Patisserie Francaise" - Alessia - Negozio sponsor "Bianco & Arte".
Cappello realizzato con piatti di plastica contornati da pizzi e dipinti per creare le basi dell'alzatina. Su ogni piano sono stati adagiati tanti piccoli dolci, pasticcini e biscottini tutti fatti a mano con pasta oplà bianca e successivamente dipinti uno ad uno, alcuni di essi sono decorati con microsfere per riprodurre l'effetto dello zucchero. Sulla falda del cappello, un piccolo desiderio



 










Scarpe "Mi scappa la golosità" - Valeria Negozio sponsor "Bianco & Arte"
Ballerine grigio argento dipinte e decorate con dolcetti in pasta oplà bianca successivamente dipinti a mano uno ad uno e arricchiti con microsfere colorate. Completano la creazione alcuni nastri, pizzi e passamanerie


Cappello "In testa una musica: è ora del melodramma italiano" - Francesca - Negozio sponsor "Dafne"
Orologio realizzato con materiale Stamperia, in particolare Tex Art, Tessuti, Pasta Oplà, Colori Allegro, Colorink, Guttaperga, Acetato, Carte Riso e Stencil. 
Rappresenta 4 opere liriche italiane: "la Rondine" e "Madama Butterfly" di Puccini, "La Traviata" di Verdi e "L’Elisir d’Amore" di Doninzetti













Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...