La creatività è molto importante nella vita. Ti rende diverso. Se sei creativo, sperimenti modi diversi per fare le cose. E naturalmente fai un mucchio di errori. Ma se hai il coraggio di insistere nonostante gli sbagli, troverai la risposta che cerchi… nella risoluzione creativa di problemi un errore è un esperimento dal quale imparare, un’informazione preziosa che ci indica che cosa potremmo tentare la prossima volta.

(Daniel Goleman “Lo spirito creativo”)

27 aprile 2011

Parure Melissa

Questa è la parure realizzata per la mia amica Adriana. Mi aveva chiesto dei gioielli che si abbinassero sia all'abito, che è color bronzo/tortora con sfumature di grigio, sia (soprattutto) alle scarpe...le famose Melissa di Vivienne Westwood...avete presente? No? Eccole


Notate il cuore color oro/bronzo sulla scarpa..l'avete visto bene? Ecco la mia personale rivisitazione (anche il mio cuore è leggermente incurvato come quello sulla calzatura)




 Le perle marroni, così come il cuore, sono in fimo, dipinte con pigmenti metallizzati, intervallate da componenti in rame. Le altre perle sono invece di resina. L'unica perla ovale grigia è una pietra dura


Per completare la parure ho realizzato anche degli orecchini a perno, piccoli piccoli, dello stesso colore del cuore grande della collana (anche se dalla foto non sembra!), arricchiti da due strass hotfix di Swarovski color Crystal Golden Shadow.



E per finire, ecco il bracciale, realizzato interamente con perle di fimo, componenti in rame e pietra dura




1 commento:

Dominga ha detto...

Che meraviglia Aleeeeeeee

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...