La creatività è molto importante nella vita. Ti rende diverso. Se sei creativo, sperimenti modi diversi per fare le cose. E naturalmente fai un mucchio di errori. Ma se hai il coraggio di insistere nonostante gli sbagli, troverai la risposta che cerchi… nella risoluzione creativa di problemi un errore è un esperimento dal quale imparare, un’informazione preziosa che ci indica che cosa potremmo tentare la prossima volta.

(Daniel Goleman “Lo spirito creativo”)

8 aprile 2011

E' in arrivo il Giveaway di Mi Scappa la C..reatività

Dopo 4 anni di vita di questo blog è giunto il momento di celebrarlo come si deve: ebbene si, quest'avventura è iniziata per caso nell'Aprile del 2007 e ho scoperto, nel corso di questi anni, che creare gioielli e accessori mi piace tantissimo, così tanto che ho ritenuto opportuno pubblicare tutte le mie creazioni. E dato che la piattaforma di Blogger consente di avere un "sito vero a proprio" ho deciso finalmente di acquistare un DOMINIO TUTTO MIO!!! (speriamo di non combinare casini!)

Inoltre, per festeggiare degnamente questi 4 anni di creatività (anche se io sono stata creativa da sempre!!! n.d.r.) ho pensato di organizzare un bel GIVEAWAY v. 4.0, quindi....STAY TUNED perchè a breve comunicherò regole e premi!

4 commenti:

.C annA ha detto...

Sbriciolina, saresti così gentile e generosa da memorizzare tutti i passaggi per l'acquisto del dominio per poi passarli alla sottoscritta?
A breve non avrò più la possibilità di caricare gratuitamente foto sul mio blog è quello dell'acquisto del dominio è un passo che mi toccherà fare se ho intenzione di continuare a tenere il blog!
Ma mi pare una cosa complicata e lontana dalle mie corde: mi ci vuole un aiutino, ecco! ^^

Sbriciola ha detto...

Appena capisco anche io tutti le condizioni contrattuali ti faccio sapere Anna!

Federica ha detto...

Complimemti per il sito!:)
C'è una sorpresa per te sul mio blog:
http://allmakeupyouwant.blogspot.com/2011/04/sunshine-award-2011.html

I manicaretti di Annarè ha detto...

Ciao Sbriciola,mi ha fatto piacere,che tu sia passata da me.Ho dato un'occhiata al blog ed è veramente bello,e poi fai delle cose bellissime...ma come facciamo ad imparare uffa!!!va bhè mi accontenterò di ammirarle. P.S io ho acquistato il dominio proprio la settimana scorsa e non ho avuto problemi.Non sai che bella sensazione sapere che il blog diventa tutto nostro.Se vuoi spiegazioni ti aspetto sul blog,chiedi pure.Ciao da I manicaretti di Annarè..Buona Pasqua

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...