La creatività è molto importante nella vita. Ti rende diverso. Se sei creativo, sperimenti modi diversi per fare le cose. E naturalmente fai un mucchio di errori. Ma se hai il coraggio di insistere nonostante gli sbagli, troverai la risposta che cerchi… nella risoluzione creativa di problemi un errore è un esperimento dal quale imparare, un’informazione preziosa che ci indica che cosa potremmo tentare la prossima volta.

(Daniel Goleman “Lo spirito creativo”)

30 luglio 2010

Finalmente le foto degli swap!!!!

Con notevole ritardo pubblico le foto degli swap a cui ho partecipato. Il primo è stato uno swap internazionale di cuori indetto dal gruppo Yahoo di "Polymerclayitalia": ogni persona doveva confezionare 4 cuori di fimo per le altre componenti del proprio gruppo (erano 7 gruppi se non erro). Si potevano utilizzare le tecniche piu' disparate. I miei li ho pubblicati in questo post. Ecco invece quelli che ho ricevuto






Questo invece è lo "Swap d'Estate 2010" organizzato nel mio forum

Io ho realizzato una cornice e un paio di orecchini ispirati al mare e al sole al tramonto




Particolari della cornice



Ed ecco gli orecchini

Questo è invece lo swap che ho ricevuto io da Girasole (Lisi)


Si tratta di un piattino svuotatasche e di un medaglione fatti di perline e di una mucchina di terracotta che, a causa delle Poste Italiane, mi è arrivata tutta rotta (ma io e la mia amica colla abbiamo prontamente provveduto a rimediare!!!)




3 commenti:

✿Lilly❀ ha detto...

questi cuori sono stupendi!

La dolce vita ha detto...

Senza parole... sono splendidi... semplicemente splendidi!

La casa di Vale ha detto...

Già solo per il nome del blog meriti un applauso !!! Troppo divertente !!!! ;-)) Complimentissimi per i tuoi lavori... Scappati !!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...