La creatività è molto importante nella vita. Ti rende diverso. Se sei creativo, sperimenti modi diversi per fare le cose. E naturalmente fai un mucchio di errori. Ma se hai il coraggio di insistere nonostante gli sbagli, troverai la risposta che cerchi… nella risoluzione creativa di problemi un errore è un esperimento dal quale imparare, un’informazione preziosa che ci indica che cosa potremmo tentare la prossima volta.

(Daniel Goleman “Lo spirito creativo”)

13 maggio 2012

Ripescando nei vecchi post...Operazione Nostalgia :)

Prima di approdare su Blogger il mio blog era ospitato da Splinder, che, però, mi creava  un sacco di problemi per cui un bel giorno ho deciso di traslocare qui. 
Sfortunatamente con questo passaggio ho perso parecchi post del passato e quindi oggi sono andata a ripescarli nell'archivio del mio pc per (ri)condividerli con voi.

Questa è stata la mia prima pubblicazione su una rivista specializzata, "Daily Accessories", nel 2008, che soddisfazione!!! :)))








Per la cronaca...sul vecchio blog il mio nickname era AleCreativa (<---un trionfo di fantasia! Non che quello attuale sia meglio, ma è quello che uso su internet) :)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...