La creatività è molto importante nella vita. Ti rende diverso. Se sei creativo, sperimenti modi diversi per fare le cose. E naturalmente fai un mucchio di errori. Ma se hai il coraggio di insistere nonostante gli sbagli, troverai la risposta che cerchi… nella risoluzione creativa di problemi un errore è un esperimento dal quale imparare, un’informazione preziosa che ci indica che cosa potremmo tentare la prossima volta.

(Daniel Goleman “Lo spirito creativo”)

7 novembre 2011

Swap d'Autunno 2011 (quello che ho ricevuto io da Lucyana)

Dopo il mio swap per Dominga vi mostro quello che ho ricevuto io da Lucyana
Purtroppo non ho foto del "prima"...perchè il prima è durato un nanosecondo: quando ho visto il mio pacchetto l'ho aperto con tale foga che non ho pensato a scattare qualche foto


Lo swap è così composto: ci sono due caramelle in pannolenci imbottite di lavanda, da utilizzare nei cassetti o nell'armadio (le ho già adoperate nei cassetti..sono profumatissime!!!)


Ecco una deliziosa presina fatta all'uncinetto "per prendere il pentolino contenente della cioccolata calda", così mi ha suggerito la mia swapper (dolcissima)


Poi c'è un originalissimo paio di orecchini, di cui uno lavorato all'uncinetto e l'altro semplice, molto molto carini :D



E per finire un meraviglioso bigliettino sul cui retro sono descritti i regali, mentre sulla parte anteriore c'è un simpatico gufetto e una foglia "autunnale"...il tutto in feltro.


Grazie Lucyana!!! :)

1 commento:

★Stellina★ ha detto...

è il nome più creativo che potessi scegliere per il tuo blog, davvero originale! Ti seguo=)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...