La creatività è molto importante nella vita. Ti rende diverso. Se sei creativo, sperimenti modi diversi per fare le cose. E naturalmente fai un mucchio di errori. Ma se hai il coraggio di insistere nonostante gli sbagli, troverai la risposta che cerchi… nella risoluzione creativa di problemi un errore è un esperimento dal quale imparare, un’informazione preziosa che ci indica che cosa potremmo tentare la prossima volta.

(Daniel Goleman “Lo spirito creativo”)

15 luglio 2014

Per la mia istruttrice di aquagym

Dopo 9 mesi di aquagym, ogni anno noi "teste di cuoio" azzeriamo gli effetti benefici di questo sport organizzando una serata in pizzeria a fine corso. La nostra istruttrice, Sara, ci fa smazzare tutto l'anno con la promessa (sempre mantenuta) di regalarci gambe sinuose e senza cellulite in vista dell'estate. Questa volta, in occasione della famigerata Pizza Acquatica, abbiamo fatto un regalo alla nostra Sara, accompagnandolo con un bigliettino...e indovinate chi l'ha fatto? E indovinate qual era il tema? Ovviamente l'Aquagym! Ed ecco quindi un cartoncino a forma di tavoletta con sopra un paio di infradito e la fascia che si utilizza per fare gli esercizi in acqua alta. E' piaciuto tantissimo a tutti, ma a me di più perchè è venuto esattamente come l'avevo in mente (n.d.r. la fascia è in gomma crepla, assai realistica!)

Per la cronaca....il regalo principale è stato un trolley ultraleggero, per le trasferte sportive di Sara (perchè lei è una sportiva seria, mica pettina le bambole!)



Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...