La creatività è molto importante nella vita. Ti rende diverso. Se sei creativo, sperimenti modi diversi per fare le cose. E naturalmente fai un mucchio di errori. Ma se hai il coraggio di insistere nonostante gli sbagli, troverai la risposta che cerchi… nella risoluzione creativa di problemi un errore è un esperimento dal quale imparare, un’informazione preziosa che ci indica che cosa potremmo tentare la prossima volta.

(Daniel Goleman “Lo spirito creativo”)

8 luglio 2014

Per i nuovi vicini di casa

Dopo il bigliettino-valigia di mia zia, oggi vi mostro la card (che fa più internescional di "bigliettino) che ho fatto per dare il benvenuto ai nuovi vicini di casa. Per festeggiare il loro arrivo tutti gli altri inquilini hanno regalato loro un bellissimo cucù in terracotta (Francesca, se mi stai leggendo, mi mandi una foto così la posto sul blog? - qui ci dev'essere qualche problema di comunicazione se mi riduco a fare richieste tramite internet quando potrei fare una rampa di scale e chiedere direttamente all'interessata!!!)
.....
Bando alle ciance, io sono stata incaricata di confezionare "la card" e dopo aver sbirciato un po' su internet ho realizzato questa, che ve ne pare? Siamo o non siamo dei bravi vicini di casa? <--Non come i maniaci de "Le Colline hanno gli occhi"!!!

Particolare della casetta 


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...