La creatività è molto importante nella vita. Ti rende diverso. Se sei creativo, sperimenti modi diversi per fare le cose. E naturalmente fai un mucchio di errori. Ma se hai il coraggio di insistere nonostante gli sbagli, troverai la risposta che cerchi… nella risoluzione creativa di problemi un errore è un esperimento dal quale imparare, un’informazione preziosa che ci indica che cosa potremmo tentare la prossima volta.

(Daniel Goleman “Lo spirito creativo”)

12 ottobre 2012

CuOrecchini Ape Maia

Scusate l'assenza, ma ogni tanto capita di lavorare anche a me :P
Gli orecchini che vi mostro oggi stati creati quasi un mese fa, ma li posto solo ora....perchè non ho avuto tempo di fotografarli prima e caricarli su internet...che cencia!

Cmq...tornando a noi, si tratta di orecchini in fimo che riproducono la tecnica del soutache <--cliccate sul link se volete vedere altre creazioni con la piattina oriGGGInale. Stavolta ho voluto provare a farli in pasta polimerica, con gli immancabili pennacchi per le tende. La scelta dei colori invece è stata dettata dalla moda del momento...nelle vetrine dei negozi di abbigliamento è un tripudio di giallo e nero! 
Allora, che ve ne pare?






2 commenti:

Lucyana ha detto...

Molto molto belli ;) brava Ale :)

Sbriciola ha detto...

Grazie a tutte e due, troppo gentili :)))
@Fairy: ti seguo anche io! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...