La creatività è molto importante nella vita. Ti rende diverso. Se sei creativo, sperimenti modi diversi per fare le cose. E naturalmente fai un mucchio di errori. Ma se hai il coraggio di insistere nonostante gli sbagli, troverai la risposta che cerchi… nella risoluzione creativa di problemi un errore è un esperimento dal quale imparare, un’informazione preziosa che ci indica che cosa potremmo tentare la prossima volta.

(Daniel Goleman “Lo spirito creativo”)

30 luglio 2010

Finalmente le foto degli swap!!!!

Con notevole ritardo pubblico le foto degli swap a cui ho partecipato. Il primo è stato uno swap internazionale di cuori indetto dal gruppo Yahoo di "Polymerclayitalia": ogni persona doveva confezionare 4 cuori di fimo per le altre componenti del proprio gruppo (erano 7 gruppi se non erro). Si potevano utilizzare le tecniche piu' disparate. I miei li ho pubblicati in questo post. Ecco invece quelli che ho ricevuto






Questo invece è lo "Swap d'Estate 2010" organizzato nel mio forum

Io ho realizzato una cornice e un paio di orecchini ispirati al mare e al sole al tramonto




Particolari della cornice



Ed ecco gli orecchini

Questo è invece lo swap che ho ricevuto io da Girasole (Lisi)


Si tratta di un piattino svuotatasche e di un medaglione fatti di perline e di una mucchina di terracotta che, a causa delle Poste Italiane, mi è arrivata tutta rotta (ma io e la mia amica colla abbiamo prontamente provveduto a rimediare!!!)




Per il compleanno di Mariella

Un altro portagioie goloso goloso



08 luglio 2010

Cosa sarà?

Un anello?
Un fermacapelli?
Un fermastola!!!!

Ed ecco come si applica


07 luglio 2010

Parure turchese

Questa parure l'ho realizzata per me, cercando di riprodurre il turchese. Non ho volutamente arrotondato le perle, nè le ho lucidate. Il risultato mi soddisfa molto


Collana

Bracciale

Closeup perle

06 luglio 2010

Two black necklaces

Collane con perle in fimo e fiori di stoffa
La prima ha una rosa realizzata con un fantastico aggeggio che si chiama "Rose Maker" (con il quale adesso mi potrò scatenare nelle decorazioni di borse e scarpe)



La seconda collana invece è montata su catena cobra, le perle sono decorate con strass termoadesivi



05 luglio 2010

Un altro portagioie goloso

Questi cofanetti portagioie stanno avendo molto successo tra le mie amiche. Sono realizzati con silicone bianco (effetto panna montata) e biscottini, liquirizie, frutta e caramelle in fimo. Un'originale idea regalo a zero calorie!!

03 luglio 2010

E il premio del giveaway di SpeedyCreativa è finalmente arrivato!!!!

In realtà è arrivato l'altro ieri, ma solo oggi ho avuto il tempo di pubblicare le foto. Barbara grazie mille!! E' un premio bellissimo!!! E i prodotti a sorpresa sono ancora piu' graditi!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!



Swap di cuori

Ecco i 5 cuori realizzati per uno swap internazionale. Sono tutti in fimo e possono essere utilizzati come pendenti, calamite o portachiavi, basta forarli e il gioco è fatto. Ora aspetto impaziente i cuori per me!!


Cuori realizzati con murrine 


Cuori con fimo bianco fosforescente e murrine


Cuore realizzato con la tecnica del mokume gane con foglia argento e strass termoadesivi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...