La creatività è molto importante nella vita. Ti rende diverso. Se sei creativo, sperimenti modi diversi per fare le cose. E naturalmente fai un mucchio di errori. Ma se hai il coraggio di insistere nonostante gli sbagli, troverai la risposta che cerchi… nella risoluzione creativa di problemi un errore è un esperimento dal quale imparare, un’informazione preziosa che ci indica che cosa potremmo tentare la prossima volta.

(Daniel Goleman “Lo spirito creativo”)

5 dicembre 2010

A Natale puoi...farti scappare tanta C..reatività PARTE I

Inizio oggi a pubblicare la serie delle c..reazioni che ho realizzato in vista del Natale. Partiamo ovviamente dai miei gioielli preferiti..gli orecchini. Mi raccomando...fatevi scappare tanti c..ommenti!!! 

Questi orecchini sono realizzati con anelli di resina su cui è stato montato un fiore e delle foglioline in fimo. Il tutto viene impreziosito da uno swarovski round nelle tonalità del marrone o del dorato

Closeup orecchini rosa
Closeup swarovski

Closeup orecchini gialli

Closeup swarovski

Closeup orecchini avorio

Closeup swarovski

Ritornano a grande richiesta i miei orecchini biscottosi, interamente realizzati in fimo con fiocchettino in alto. Da notare che il biscottino è farcito di panna al suo interno!
Closeup orecchino biscottoso
E per finire un paio di orecchini realizzati per la mia amica Ornella, da abbinare alla collana Big Flower and Chains. E' composto da un anello della catena con una perla di resina color oro satinato
Closeup orecchino

3 commenti:

Cla Creativa ha detto...

Che belli!
Sarebbero degli ottimi pensierini natalizi :)
A presto
Claudia

La joie de vivre ha detto...

Wow ma sei bravissima! io ho provato una sola volta a creare e davo fuoco alla cucina ( era fimo nel forenetto ^^' pessima! )Se ti va passa dal mio blog. Mi farebbe piacere averti fra le mie iscritte,ciao. Annamaria.

http://mssmeraldina.blogspot.com/

Sascha ha detto...

adoro il nome del tuo blog.

http://nellamiaborsa.style.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...