La creatività è molto importante nella vita. Ti rende diverso. Se sei creativo, sperimenti modi diversi per fare le cose. E naturalmente fai un mucchio di errori. Ma se hai il coraggio di insistere nonostante gli sbagli, troverai la risposta che cerchi… nella risoluzione creativa di problemi un errore è un esperimento dal quale imparare, un’informazione preziosa che ci indica che cosa potremmo tentare la prossima volta.

(Daniel Goleman “Lo spirito creativo”)

2 novembre 2010

Portachiavi Bau Bau

Era da tempo che mi frullava in testa l'idea di realizzare un portachiavi con la sagoma del west highland white terrier (che non è la razza del mio cane, Ercole, lo shih tzu satanico).
Ho visto alcuni accessori in giro (es. medaglioni) con questa forma, ma portachiavi pochissimi, questa è la mia versione, da attaccare alle borse, da usare come portachiavi, o, in versione, profumata, da utilizzare nell'abitacolo della propria auto, come deodorante.
Che ve ne pare?




5 commenti:

.C annA ha detto...

Troooppo bellino!

E complimenti anche per il delizioso abitino: davvero perfetto!

Cla Creativa ha detto...

Che caruccio! Mi piace :)
A presto
Claudia

mami ha detto...

Ciao!! proprio bello! e ricco di particolari mi piace proprio!! CIAO!

Sbriciola ha detto...

Grazie grazie!! Mi fa sempre molto piacere ricevere commenti alle mie creazioni...ancor di piu' quando sono positivi! ;)

lecreazionididaniela ha detto...

ciao! complimente per il tuo blog! io ne ho aperto uno simile, ma al momento sto combattendo con la creazione delle categorie su blogspot: mi sai dare una mano? :P

grazie! vieni a trovarmi su: http://sullealideicolori.blogspot.com

baci! dani

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...