La creatività è molto importante nella vita. Ti rende diverso. Se sei creativo, sperimenti modi diversi per fare le cose. E naturalmente fai un mucchio di errori. Ma se hai il coraggio di insistere nonostante gli sbagli, troverai la risposta che cerchi… nella risoluzione creativa di problemi un errore è un esperimento dal quale imparare, un’informazione preziosa che ci indica che cosa potremmo tentare la prossima volta.

(Daniel Goleman “Lo spirito creativo”)

3 giugno 2010

Beauty kit

Visto che il compleanno di Mariella è passato e il regalo gliel'ho consegnato, posso finalmente pubblicare le foto sul mio blog: sulla falsa riga (ma falsissima proprio) delle meravigliose creazioni di Elena Fiore ho cercato di realizzare qualcosa che lontanamente somigliasse ai suoi stupendi kit (kit da viaggio, kit emergenze da borsetta, ecc..). Ecco io ho voluto realizzare un beauty kit ispirandomi a questo, il risultato lo potete vedere qui di seguito





 (ho messo i cerottini nello scomparto superiore solo perchè Mariella è quasi crocerossina, ma volendo i tre nastri di raso lilla potrebbero servire per mantenere le matite per il trucco, oppure il rossetto, insomma qualsiasi cosa!

5 commenti:

elena fiore ha detto...

Ma è venuto benissimo!
Chissà come sarà stata felice la tua amica. E poi questo si che ha tutto l'occorrente da borsetta: con specchio e pettine, la tua amica sraà sempre fashion !!!
Brava...e grazie per tutte le belle parole spese per me :-)
Ciao, elena°*°

Silvia bj ha detto...

Brava ti è venuto benissimo nulla da invidiare a quelli di Elena ed ovviamente senza nulla togliere alle sue creazioni che sono strepitose!!!

Continua così!!

Baci
Silvia

Elena ha detto...

;-)
Ciaoooo!!!
Grzie d'essere passata dalle mie parti!
Io il tuo blog lo conoscevo già....ora però lo salvo tra i preferiti!!

✿Lilly❀ ha detto...

le creazioni di elena hanno quel tocco personale strapieno di nastrini e fiorellini e fronzolini che solo lei trova chissà dove ma per il resto, il tuo kit è di tutto rispetto!io che sono una frana col cucito, non saprei fare niente di lontanamente vicino a questo ;-)

Lilimoon ha detto...

Coucou,
J'adore ce que tu ait tu a bcp de talent et de douceur dans tes créations :)

Bravo !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...